mercoledì 9 giugno 2010

informazioni tecniche per l'intervento





Cari amici,


è bello vedere che timidi tentativi di rapporto e di costruzione, iniziano a far breccia nei cuori e nelle menti di alcuni uomini. Si "uomini" non in senso maschile, ma nel più pieno senso antropologico del termine: uomini che cercano di risvegliare e rsicoprire il proprio umano intero.
Per questi uomini e per chi vuole intraprendere questo strano e affascianante viaggio, considerando l'assoluta novità della mia nuova opera, e quindi la totale ignoranza del redattore rispetto al mezzo che io ho deciso di utilizzare vi propongo due modalità di intervento:
- Per commenti brevi e reazioni ai temi proposti dal blog: consiglio inserire commento al posto del blog del Centro Culturale al sito http://lamongolfiera2.blogspot.com/ (attenzione: non fare www. perché altrimenti non viene niente!!!)
-Per commenti più strutturati o proposte di temi di discussione e provocazioni vi consiglio di inviare un'e-mail all'indirizzo mongolfiera2@gmail.com. Sarà mia cura diffondere e pubblicare sul blog tutte le provocazioni (anche gli insulti!) che mi vogliate inviare.
Grazie per le vostre provocazioni! SOno loro il fuoco che riscalda l'aria della Mongolfiera e la fa librare tra le stelle.
A presto
La Mongolfiera


P.S. VI RICORDO DELL'INCONTRO DI SABATO DI CUI ALL'ULTIMO POST!!! NON VI FA PENSARE E RE-AGIRE? NON CON L'ISTINTO MA CON LA RAGIONE....

Nessun commento:

Posta un commento